Monza Run Free

 

E' iniziata ieri nel parco di Monza la "Monza Run Free" , quattro giorni dedicati ai runners che vogliono correre in compagnia nel bellissimo parco. Tre i percorsi disponibili, 5 10 e 21km, segnati tutto l'anno nel parco, Per vedere il proprio tempo registrato tra le proprie prestazioni sul portale ENDU, sarà necessario correre con il telefono, sul quale avrete scaricato la APP Never Alone. Sono previste 3 fasce orarie di partenza per non creare assembramenti, deposito borse e ristoro con acqua all'arrivo.

Tutti i partecipanti verranno omaggiati di una bellissima canotta della NB, e con soli 7 Euro si contribuirà anche a far beneficienza per l'istituto Maria Letizia Verga, che noi podisti Pandino supportiamo già da anni con la serale di Maggio. Ci sarà anche un omaggio di Celly una fascia porta cellulare e un buono sconto Sport Specialist del 25%.

Noi abbiamo aderito in tanti, siamo una quindicina, e domani pomeriggio ci divertiremo affrontando il giro da 21km.. con in aggiunta anche il giro da 10, anticipando cosi il lungo domenicale.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre