Fine settimana... di corsa!

 


Bellissimo sabato al parco di Monza, per la Monza Free Run, corsa con gli amici del gruppo podistico pandinese. I colori del parco in versione autunnale lasciano senza parole e la bella giornata ha sicuramente aiutato. Mentre correvamo sulla 21km, la mezza reale, nel circuito giravano le potenti Clio Maxi per la tappa inaugurale della Clio Cup e nel vicino golf eleganti signori prendevano a mazzate le palline da spedire in buca.  Per mia fortuna all'evento era presente anche Francesca, la fotografa di eventi numero uno, che mi ha omaggiato di queste splendide foto. Grazie Fra!! Finito la mezza reale abbiamo proseguito per un allungo sul giro da 5km prima di rientrare a Pandino dove al Bar Corona ci attendeva un Maxi Burger con birrona!!! 

La domenica mattina, saltata giustamente la sagra del paese causa Covid, ne ho approfittato per fare un defaticante di 17km andatura soft, tra le prime nebbie della mia campagna. Chiusura di questo bellissimo weekend un giretto al lago d'Iseo per una piccola passeggiata con gelato con le mie donne. 


Commenti

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre