Verona Marathon 17.11.2019 - Reggio 08.12.2019

                                                        ...when dreams come true... 


A Verona una maratona speciale, corsa per l'amico Duccio, 42.195 metri corsi non per un tempo ma solo per un sogno, quello di arrivare, quello di tagliare la linea del traguardo ed esultare per l'impresa compiuta. Come potete vedere la medaglia l'ha addentata, il sogno si è realizzato, ed io sono felice di averne fatto parte, di aver contribuito con la presenza e l'incitamento allo svolgimento quasi perfetto della maratona. C'è stato qualche problema fisico sul finale ma il nostro campione ha saputo stringere i denti e non ha mollato finchè l'Arena di Verona e piazzale Bra non hanno fatto capolino e sancito la sua vittoria personale. 


Complimenti ancora!!





A Reggio Emilia, nel giorno dell'Immacolata, siamo in tanti del Camisano Running. ( N.32 per la 42 e N.8 impegnati nelle staffette). Questa maratona per tutto il gruppo ha una motivazione particolare,  è un modo per ricordare tutti insieme Paolo, che su questo percorso, nella sua ultima gara aveva ottenuto un tempo da campione

Io ancora una volta ho un ulteriore obiettivo, quello di portare il Tedo al traguardo delle sua prima maratona e, meta ancora più ambiziosa, sotto le 4 ore. Rimarrò con lui dall'inizio alla fine, taglieremo il traguardo in 3:52 e rotti... missione compiuta.

Queste corse mi hanno donato tantissime emozioni e gioia.. la loro felicità diventava la mia, essere stato utile mi ha fatto sentire davvero bene. Correre al servizio degli altri può essere davvero molto appagante.

Commenti

Post popolari in questo blog

Allenamento alternativo

Valeriana Ultra - La rivincita

Books - Niente panico si continua a correre