Allenamento alternativo
In uno dei miei giri a Selvino, ho scoperto questa mulattiera che collega Albino a Selvino. Ho subito pensato che potesse tornare utile per qualche allenamento in salita, e al primo giorno di ferie utile, ho deciso di provarci. La mattina ho fatto insieme a Vincenzo la prima uscita in pianura, 15km senza spingere, e dopo un pranzo light, mi sono trasferito ad Albino lasciando l'auto nel comodo parcheggio della funicolare. I 20 gradi della pianura si stavano notevolmente abbassando, portando un vento fresco sul sentiero con nuvoloni che non facevano presagire nulla di buono.. ma ovviamente ormai ero li e quindi ho attaccato la prima salita. Il bello di questa salita è che in meno di 5km di possono mettere 500 metri di dislivello. Parte su strada asfaltata, diventa sterrato pietroso, supera due o punti paesaggisticamente molto carini, per poi riterminare nell'ultimo pezzo su asfalto fino nel centro di Selvino. La prima ripetuta la corro bene, ma sul finale inizio ...
Azz... mette quasi paura! :-D Bye by Sarah
RispondiEliminaCon quella faccia lì non vorrei un giorno rubarti un parcheggio...che macchina hai?:-)))
RispondiEliminaAhahahhah dal mio nick si capisce.. un IBIZA!!! Ma l'apparenza inganna, sono buono come il pane! Quando nn mi arrabbio..
RispondiElimina...comunque io so' amico tuo...
RispondiEliminaAzz, muscolato eh, ripetute sui 100 nuoto eh!ciao e a domenica a tarzo.
RispondiElimina...STA MANO POEESE FERO O POESSE PIUMA!
RispondiEliminase volemo cità Mario Brega, sennò potemo annà ancora più dietro quanno un certo 'Manfredi' cercava un certo 'Scortichini Bruno'!!!
..ncampana è!!!