50Km Lecco Cassano 2015


La Lecco Cassano è una gara che cerco di rifare tutti gli anni. Non la vivo come corsa competitiva, ma come allenamento in compagnia, in un paesaggio naturale bellissimo, ridendo e scherzando con gli amici. Quest'anno all'allegra brigata si è aggiunto anche Willy, debuttante sulla distanza, la sua ultima corsa "lunga" risaliva a cinque mesi prima, nella mezza di Crema con i sui 21km.
Non nascondo che in molti eravamo un po scettici che riuscisse a portarla a casa, io compreso, ma siamo stati tutti bellamente stupiti quando l'abbiamo visto arrivare al traguardo trionfante e nemmeno sfatto. L'abbiamo corsa tutta insieme in 4:04:00 un bel tempo per noi che l'abbiamo gestita con parsimonia. E' una gara che consiglio a tutti perchè si volge interamente sulla ciclopedonale che parte dal lago di Lecco e costeggia tutto l'Adda, con dei bellissimi panorami, quasi interamente su strade non asfaltate.

Siamo già nel 2016.. quindi vi auguro un buon anno.. vediamo se i buoni propositi del recupero post 2015 e mantenimento dei 2016 vengono rispettati!

Commenti

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre