Salomon Milano City Trail

 
 
"La gara che mancava".

Questa è stata la frase che ha reclamizzato l'evento e che ci ha accompagnato anche nella giornata di gara, ripetuta più volte dallo speaker. E questa volta non era una frase fatta, non era solo sabbia negli occhi, questa è veramente la gara che a Milano mancava. Una gara che ci ha portato in posti diversi dalle classiche corse milanesi, in posti "nascosti", nuovi e molto affascinanti.
 
 
Per me è stato il primo vero lungo per preparare la maratona di Venezia del prossimo 26 Ottobre, e purtroppo rimarrà anche l'unico. Affrontata con una contrattura trascurata da tempo, mi ha regalato ad oggi due settimane di stop forzato. Nemmeno il massaggio è riuscito a sbloccare la situazione, riproverò nel fine settimana sperando di riuscire a fare anche pochi km.
 
 
Della gara purtroppo non sono molto dell'umore per parlarne, probabilmente ci tornerò in futuro. Giusto per dare due dati ho tenuto compagnia a Ivan con un ritmo tranquillo fino al 17°, poi aumentato il ritmo fino al 28° e chiuso in 2:31:00. I km indicati erano 26 ma ci hanno voluto omaggiare di 2 km extra portandoli a 28.
 
 
E la maratona di Venezia a 24 giorni da oggi??  Boh, in un modo o nell'altro cercherò di portarla a casa, per Ivan è la prima ufficiale quindi non si può proprio saltare! E poi per la prima volta avrò la famiglia ad attendermi all'arrivo!!
 
 
 


Commenti

  1. Risposte
    1. Alla fine fa parte del gioco Nino, anche se per noi è dura da digerire. Chi poltrisce tutto il giorno non ci capirà mai. Ai miei amici dico sempre.. E' come se ti mancasse la connessione al cell per due settimane! Allora poi capiscono la nostra sofferenza :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre