La grande decisione


La decisione era nell'aria, ma adesso è ufficiale e definitiva. Pianificando il calendario gare per almeno la prima parte del 2013, era già chiaro che i due più grandi appuntamenti nel panorama del triathlon italiano erano destinati a sfumare: Pescara 70.3 e Rimini Challenge. Un peccato per non poter ripetere la gara di Pescara, e sono sicuro che quest'anno migliorerà, o provare la nuova di Rimini edizione zero, ma giustamente la famiglia viene prima di tutto, ed è giusto che alcune spese vengano evitate a favore di altre per il bene comune e delle mie figlie. Quest'anno allora perchè, visto che sto andando bene, non dirottare sulla corsa pura? Dopo le prime gare dell'anno andate bene, come Treviglio e Piacenza, adesso ho un periodo di calma fino al 7 Aprile quando parteciperò alla mia prima maratona, a Milano.

Da li con il parere del capo supremo, ho già prenotato altre due gare di una bellezza impareggiabile, perchè hanno un panorama stupendo:

- 21 Aprile Sarnico Lovere
- 10 Miglia del Castello ( Giro del Lago d'Endine )

 
 
Siamo in fase di prenotazione anche per la mitica Cortina Dobbiaco del 2 Giugno, unica indecisione se dormire tutti là una notte o due, oppure andare solo per la gara io, ecc..  Ma in un modo o nell'altro la farò.
 
Come corollario ci sarà anche la 10k di Monza e forse la pazzia della 5.30 Run Milano..
 
Per la seconda metà dell'anno invece.... ahahahah altri due grandi progetti.. ma lo scoprirete più avanti!
 
Ovviamente con il triathlon non ho chiuso, ci mancherebbe, è solo un anno di transito. Con il nuoto non mi sono mai fermato e con calma, visto che ormai non ne ho urgenza, riprenderò anche gli allenamenti in bici. La triplice ormai è dentro di me, e tornerò anche sui campi di gara.. che poi prima di fine anno...
 
Stay tuned!
 


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre