Guardando la finish line..

 
 
Probabilmente non sarà una delle foto migliori, ma mi piace per il significato che ha, per quello che mi ricorda. Dopo i 35km corsi lo sguardo è finito su quella riga, mentre la mente pensava già.. questa è quella finta, quella vera sarà fra 7 km.. come sto? Ci arriverò? Si ormai mi sono convinto, andrò a prendere anche quella dei 42km, potrò finalmente dire anche io di essere un maratoneta.
Lunedì fatto di scarico in piscina, ieri ho testato le gambe con 10km tranquilli, e devo dire sono rimasto molto stupito nel non accusare stanchezza o dolorini vari. Probabilmente aver indossato subito dopo la gara le booster ed averle tenute per due giorni ha aiutato il recupero, insieme agli ormai indispensabili amminoacidi ramificati, dopo questi sforzi prolugati.
 
Stasera proverò a mettere più ritmo nella corsa senza esagerare. E' iniziato il conto alla rovescia ed è arrivato il momento di scaricare un pochino.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre