Diga Molato - Prova percorso 70.3



Dopo aver fatto il mio primo 70.3 ( o Triathlon medio per i non pallinati ) ho iniziato a pensare alla gara che organizza la mia società, la PIACENZA TRIATHLON VIVO. Quest'anno affiancano allo sprint e al medio, anche un olimpico no-draft. Avevo quindi l'imbarazzo della scelta, ma una volta provata l'euforia del 70.3, perchè non riprovarci? Mi faceva un po paura la frazione in bici, quindi ho deciso di andare a provarla, in versione leggermente variata, insieme al mitico Fili. Partiti da molto più indietro, la strada è un continuo salire, ma si lascia pedalare benissimo. Ci sono solo due/tre strappetti e una salita di 3,5 km, impegnativa, ma tutto sommato fattibile.

L'iscrizione al mio secondo medio ne è venuta di conseguenza, quindi l'8 Luglio sarò alla Diga del Molato per vedere se riuscirò a far crollare il tempo di Pescara.

Qui il link della gara:

http://www.piacenzatriathlon.it/index.php?option=com_k2&view=itemlist&task=category&id=60:italiano&Itemid=41

Commenti

  1. Secondo me se sei ancora "fresco" mentalmente ( e penso di si altrimenti non ti saresti iscritto ... ) , vista l'esperienza accumulata a Pescara, non potrai che migliorare !

    RispondiElimina
  2. Speriamo, vediamo come va. So solo che è una distanza che mi piace! Dovrei provare a fare un olimpico prima o poi per vedere se anche quello mi piace :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre