2011 - E' tempo di bilanci



Fine Anno, anche se sembra vada di moda, arriva per tutti il momento dei bilanci. Un altro anno è passato, molte cose sono cambiate, e per me questo 2011 è andato magnificamente. Si può sempre migliorare ovviamente, ma bisogna anche gioire ed essere soddisfatti dei risultati acquisiti.

Dal punto di vista sportivo questa stagione è stata la mia prima dedicata al triathlon, mi sono iscritto alla "Piacenza Triathlon Vivo" ed ho partecipato con molto entusiasmo a qualche gara sulla distanza sprint ed una finita un poco male sulla distanza Olimpica per una rottura meccanica della bici. E' uno sport che mi affascina molto, in cui potrò crescere ancora molto, e per questo motivo il mio prossimo obiettivo importante nel 2012 sarà l' IRONMAN 70.3 di Pescara. Ho conosciuto molte persone che mi hanno consigliato, spronato ed aiutato ad andare avanti anche quando arrivavano periodi meno fortunati, come l'infortunio post StraMilano.

Nella corsa una seconda parte di anno da incorniciare, finalmente sembra abbia trovato un equilibrio che mi permette di poter concludere una mezza senza distruggermi i legamenti. Dopo la Stramilano ho infatti partecipato anche alla mezza di Crema, Treviglio e quella pazza Teremotata che ancora porto nel cuore. A Gennaio fissato l'appuntamento del 22 per la Montefortiana! Si riparte!!!

[EDIT] Dimenticavo il mio PB sui 10km alla Dj10 - 48'30", alto per molti, ma per me gioia immensa!!! [/EDIT]

Per gli amanti dei numeri:

Nuoto - 235 KM
Bici - 1310 KM
Corsa - 914 KM

Purtroppo manco l'obiettivo dei 1000km di corsa.. non sono riuscito a rientrare sufficientemente dopo quei 2/3 mesi buii... Sarà un altro obiettivo per il 2012!
Nella bici dovrò migliorare moooooltooo.. lasciamo perdere per ora! Ahahhahahh


Nel campo lavorativo grande soddisfazione dopo i primi 6 mesi nella nuova azienda. Realizzati i primi due progetti importanti, ambientato bene con i miei nuovi colleghi, che sono veramente stati molto accoglienti, quindi per questo 2011 non saprei che chiedere di più.

Auguro un Buon 2012 a tutti, che sia un anno ricco di emozioni e soddisfazioni!

Commenti

  1. HAI FATTO UN BEL 2011, IL PROSSIMO SARA' MIGLIORE, TE LO AUGURO PAOLO !

    RispondiElimina
  2. benebene....allora ci vediamo a Pescara ;)
    allenatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Uomo... la prox stagione ti toglierai tante sodisfazioni!!! Auguri, stanotte pensa solo e bere e divertirtiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. Buon anno ... dai che da Martedì saranno cavoli amari (per me) e te vedi di non lasciarmi annegare (o annegarmi) in 25m di corsia :D

    RispondiElimina
  5. bravo fai bene ad essere soddisfatto di quello che hai fatto, hai fatto un bellissimo esordio!
    e daje per pescara!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre