mercoledì 15 giugno 2011

Tre giorni di combinato tranquillo

Posted by Paolo Scotti | 6/15/2011 03:14:00 PM Categories: , ,


Inizio settimana brillante dal punto di vista degli allenamenti.
Ho recuperato molto più in fretta la gara di Nibbiano rispetto quella di Piacenza, forse anche per il meno stress e per l'adeguarsi di muscoli e fisico a questo tipo di sforzo.

Tutti gli allenamenti in pausa pranzo:

Lunedì: Run 5.06Km Time: 25'00 Swim: 1Km
Martedì: Run 4.70Km Time: 24'40 Swim: 600m olimpionica
Mercoledì: Run 4.87Km Time: 26'00 Swim: 1Km olimpionica

Viaggiare in solitaria nella piscina olimpionica è fantastico. L'acqua è gelida, ma a me piace così, specialmente dopo aver corso a Milano sull'asfalto, dove in questi giorni i termometri segnano 32° alle 12.30.

Domani penso di fare solo un po di nuoto visto che sono a Piacenza, e magari correre ancora venerdì.

Stay tuned

7 commenti:

  1. Fai bene ad andarci piano per qualche giorno, il recupero è importantissimo ! Prossimi obiettivi ?

    RispondiElimina
  2. L'obiettivo era Milano, ma da quel che ho capito salta.

    Voglio sicuramente fare Sarnico e Recco anche se mi han detto che la bici di Sarnico è durissima. Vabbè ci metteremo di più!

    A luglio ad Asola, vicino mantova, uno sprint.

    RispondiElimina
  3. Dopo Idro del 26 Giugno penso di fare Parma il 10 Luglio, mi han detto che è organizzato molto bene !

    RispondiElimina
  4. Il giorno del mio compleanno! ^_^

    Penso di uscire a mangiare con le mie principesse quel giorno! In bocca al lupo, sopratutto per Idro!

    RispondiElimina
  5. ma l'acqua gelida dell'olimpica perchè era all'aperto o perchè hanno risparmiato sul riscaldamento?
    io non sopporto l'acqua fredda!

    RispondiElimina
  6. All'aperto. Molto gelida. Anche perchè qui è da poco che è riapparto il sole. Te piuttosto, come stai fisicamente? Tutto ok? Assorbito lo sforzo disumano? :-)

    RispondiElimina
  7. oggi qua un caldo afoso...... buona nuotata

    RispondiElimina

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Youtube