26.06.2011 - Triathlon Olimpico Ivrea



Non si lascia. Si raddoppia.
La decisione era quasi avvenuta a livello inconscio durante la terza frazione a Nibbiano nello Sprint. Ero sceso senza ritirarmi dalla bici, ero felice perchè avevo realizzato che potevo portarla a casa, i brutti pensieri sul mollare tutto erano svaniti come per magia...

... quindi se ho chiuso questa, perchè non puntare al raddoppio? Senza pretese, oddio, mi piacerebbe stare sotto le 3 ore, anche se forse questo di Ivrea non è proprio il più semplice a livello di tracciati, in quanto presenta dislivelli sia nella frazione in bici che a piedi.. ma ha un suo perchè.. ha una cosa che ci accomuna..

E' la prima edizione. Per me sarà la prima volta. Purtroppo ho saltato la chiusura degli allenamenti di carico causa febbre, e mi trovo ancora un poco raffreddato, ma ormai il jolly roger è issato, la bandiera della muerte viaggerà fino ad Ivrea. Solo al termine conteremo i morti!

http://www.siriotrirace.it/

Stay tuned!

Commenti

  1. E bravo ragazzo ... è tutto semplice ... si nuota ... si pedala ... si corre :)

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta, ho dato un'occhiata al sito e l'impressione è quella di un bel triathlon ben organizzato. E, siccome c'è sempre da imparare, ho anche scoperto dell'esistenza del lago Sirio ;-)

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazzi, mi serve proprio un po di carica. Mi sento come quando le pile di sono esaurite.. speriamo bene!

    RispondiElimina
  4. Grande comunque, ti rifarai domenica al camp.italiano a tarzo!!!!ciao!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre