Ultime rifiniture



Ultime rifiniture in vista dell'appuntamento di domenica.

Ieri corsa, partenza da inferno, le gambe non giravano. Strappo il primo kilometro a 5.31, penso a tornare indietro.. poi mi dico, massì, van bene 5 anche se lenti.
Da li non so cosa è successo. Sarà stata la vena agonistica che scattava ogni volta che salutavo un altro runner (numerosi su quella strada), sarà stata la canotta fulminea (50% di merito sicuro)... non so. So la progressione dei km successivi è stata un bel 5'17 / 5'10 / 4'46 / 4'43 ... velocità per me impensabili fino ad oggi.

Oggi invece sono andato per la prima volta a nuotare al Polisportivo a Piacenza, visto che mi trovo nell'ufficio della mia sede. La struttura non è delle più recenti, ma la suddivisione delle corsie e il rispetto di tali regole è eccezzionale. Non mi era mai capitato di trovare nuotatori così corretti nei sorpassi e nei rimbalzi.
Ovviamente essendo la prima volta ero un po spaesato, così dei 1500 tranquilli, la prima serie è venuta in 7'02" ... si si ho rischiato lo svenimento...

Domani penso di fare l'ultima corsetta e poi stop! Relax fino a domenica.

Stay tuned.

Commenti

  1. son stanco solo a leggere la locandina..... ;-)

    RispondiElimina
  2. bhè direi che la nostra canotta gialla una volta indossata ti trasforma in un guerriero, non meravigliarti dei suoi superpoteri......
    Vedrai, domenica farai una gara stupenda, goditela dal momento del ritiro pacco gara al pasta party!!!

    RispondiElimina
  3. @Pimpe - Corressi come te potrei anche puntare a qualcosa!

    @Guzzo - Spero di godermi tutto! A bumbazza!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre