My first table - Costanza e dedizione



L'ho voluta chiamare così, perchè solo con quella potrò coronare i due obiettivi principali del 2011. Se il 2010 è stato l'anno di debutto nel running, il 2011 sarà l'anno del debutto nel triathlon. La prima gara coincide con la distanza minore, lo sprint, e l'affronterò a Piacenza il 22 Maggio. Se riuscirò a superare la prova mi aspetta l'olimpico a Milano, il 17 Luglio.

L'insidia delle distanze brevi è la velocità con cui vengono svolte, quindi sempre al massimo, dallo sparo alla fine. Dovrò concentrarmi anche su queste cose nei miei allenamenti. ( E anche capire bene come funziona la zona cambio, ma qui Andrea mi potrà sicuramente aiutare ).

Costanza e dedizione - Start date: 1 Aprile 2011

Riepilogo Allenamenti

Swim - 5,5 KM
Bike - 31 KM
Run - 3,6 KM

Per l'inizio concentrerò gli allenamenti di più sul nuoto/bici tralasciano un poco la corsa per far respirare le ginocchia. Lo sprint prevede un 5km di corsa, quindi facilmente assimilabile anche più avanti.

Stay tuned


Commenti

  1. ... io odio quello che contiene la parola sprint ... dai ragazzo ... in bocca al lupo ... ci vediamo in ZC :)

    RispondiElimina
  2. Ok, in giardino, così la già scarsa considerazione dei vicini nei miei confronti, colerà a picco.. vedevo facce strane affacciarsi per vedermi sulla bici sui rulli nel box... Buahahahahaha

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre