giovedì 7 aprile 2011

My first table - Costanza e dedizione

Posted by Paolo Scotti | 4/07/2011 11:26:00 AM Categories: ,


L'ho voluta chiamare così, perchè solo con quella potrò coronare i due obiettivi principali del 2011. Se il 2010 è stato l'anno di debutto nel running, il 2011 sarà l'anno del debutto nel triathlon. La prima gara coincide con la distanza minore, lo sprint, e l'affronterò a Piacenza il 22 Maggio. Se riuscirò a superare la prova mi aspetta l'olimpico a Milano, il 17 Luglio.

L'insidia delle distanze brevi è la velocità con cui vengono svolte, quindi sempre al massimo, dallo sparo alla fine. Dovrò concentrarmi anche su queste cose nei miei allenamenti. ( E anche capire bene come funziona la zona cambio, ma qui Andrea mi potrà sicuramente aiutare ).

Costanza e dedizione - Start date: 1 Aprile 2011

Riepilogo Allenamenti

Swim - 5,5 KM
Bike - 31 KM
Run - 3,6 KM

Per l'inizio concentrerò gli allenamenti di più sul nuoto/bici tralasciano un poco la corsa per far respirare le ginocchia. Lo sprint prevede un 5km di corsa, quindi facilmente assimilabile anche più avanti.

Stay tuned


2 commenti:

  1. ... io odio quello che contiene la parola sprint ... dai ragazzo ... in bocca al lupo ... ci vediamo in ZC :)

    RispondiElimina
  2. Ok, in giardino, così la già scarsa considerazione dei vicini nei miei confronti, colerà a picco.. vedevo facce strane affacciarsi per vedermi sulla bici sui rulli nel box... Buahahahahaha

    RispondiElimina

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Youtube