Bike: Lungo in solitaria



Dopo aver seguito online le gesta degli amici impegnati nella Milano City Marathon, ho inforcato la bici per un lungo in solitaria. Il caldo non mi spaventava più di tanto, in bici lo si avverte meno che a piedi, anche se a giro finito erano ben 3 le borracce finite, 2 con sali una solo acqua. Quello che invece mi preoccupava un pochino era il forte vento, ma la giornata talmente bella non poteva non essere sfruttata.

Partito piano per il solito anello che passa da Dovera, sconfina nel lodigiano, arriva a Montodine e poi, seguendo il marzale, arriva a Crema. A Crema ci arrivo bene, siamo sui 40 km, la mia T1 a Milano, quindi proseguo in direzione Pieranica.

Evito la ciclabile troppo intasata di gente che cammina, corre, rollerleggia, bicicleggia.. arrivo a Pieranica e mi viene la pensata che è ancora presto, la giornata è bella, ne ho ancora, quindi dirotto verso caravaggio, giro del santuario e ritorno a Pandino.

75 KM totale in 2h 45 minuti, sofferti un pochino gli ultimi 5 km con vento contro e i quadricipiti che gridavano un poco vendetta!

Una cosa strana mi è successa poi a casa, messa via la bici, bevo un buon succo fresco da frigo, faccio la doccia e li inizia un poco a girarmi la testa.. mi sentivo come un raschietto in gola.. calo di zuccheri? oppure il contrario, bevuti troppo in fretta? Cmq durata sol oqualche minuto. Ho poi addentato un ottimo Mars e tutto è sparito. Per essere sicuro poi ci ho bevuto sopra 3 pinte di guinness ed ora sto benissimo!

Stay tuned!

Dimenticavo: Devo ricordarmi di fissare meglio le corna, altrimenti mi ammazzo!!!!

Commenti

  1. 75km in 2h45 bell'allenamento!
    allosta stai a fa' le cose seriamente eh :)
    un avversario in più ;)

    RispondiElimina
  2. Ci provo Ste, ma voi siete anni luce avanti. Io dopo questi 75, senza aver prima nuotato, avrei fatto 21 metri di corsa, non 21 km. Un giorno, prima o poi...

    RispondiElimina
  3. Grande UOMO..............
    A BUMBAZZZZZZZZZZZAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  4. RORLEGGIA NON L'AVEVO MAI SENTITO..EHEHEHE CHE SLANG UOMO..EHHEHEEH

    RispondiElimina
  5. mmm ...le 3 pinte di guinness mi sembran un ottimo rimedio per tutto! ;-)

    RispondiElimina
  6. @Marines - Posso solo imparare

    @Bress - Con la stanchezza si inventa molto.. aahahah

    @Vale - La guinness è il superimedio per tutto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre