Vado a prenderli!!!!!



Partenza da casa. Obiettivo 30km alla media di 30km/h circa.

Parto convinto, le gambe girano bene, riesco a tenermi bene e abbastanza costante tra i 29/30 Km/h. Finalmente il sole, il freddo non si sente, incrocio molte persone in bici e molte di corsa. Una giornata perfetta. Mentre punto verso il santuario sorpasso l'amico lele intento nella sua passeggiata, gli urlo dietro amichevolmente e proseguo verso il santuario... si sa mai che mi faccia la grazia!

Devo dire che ogni bici che incontro e mi saluta mi trasmette un'emozione forte... forse qualcuno mi considera un ciclista, uno di loro! Sono leggermente sotto alla media prefissata, anche per colpa dei due incroci.. ci si deve fermare altrimenti splash... ma qui arriva la scoperta che cambierà la giornata!

Davanti a me, circa 1km, vedo il furgone della Francesconi che scorta dei ragazzi.. con un riflesso involontario la pedalata inizia ad aumetare... ribecco il lele che già sta ridendo e gli urlo a pieni polmoni.. LI VADO A PRENDERE!!!!

Non solo li ho presi, li ho anche superati e salutati. Ovviamente è stata una goduria solo mia, in quanto se volevano mi passavano sopra più e più volte.. però mi sono sentito veramente un grande! Ahahahahah Ho toccato i 35km/h di massima, e ho assestato la media fine giro a 29Km/h. Ovviamente sono rientrato stravolto, manco a dirlo!

La sera mentre viaggiavo ancora su queste sensazioni positive ho acceso il tapiro... tentar non nuoce dicono... 4km a 6'00" . Ottimo. Non volevo esagerare, così mi sono fermato da bravo scolaretto. Oggi niente gambe, riprovo domani. La bassa velocità che mi fa tenere diligentemente il tapiro più la sua ammortizzazione sembra non mi sbarellino le ginocchia.

SI PUO' FARE!!!!!!!!!!!!

Stay tuned

Commenti

  1. alla grande!
    ma verrai a fare qualche triathlon anche nel centro italia?

    RispondiElimina
  2. Piacenza la consideri centro italia? ^__^

    Mai dire mai! Per l'inizio resto vicino a casa. Dopo le bastonate è più agevole il rientro in cuccia...

    RispondiElimina
  3. esatto!

    http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre