Come la prima volta...



Oggi giornata di riposo dal punto di vista prettamente sportivo. Spesa x la settimana con le bimbe, doppia biciclettata per le vie del paese, piccola a bordo e Giada con la sua bicicletta, piscina con le bimbe ( Michi la più piccola mi si è incollata a ventosa e non si è più staccata fin dopo la doccia... ) e stasera cenetta da amici. Peccato solo non aver sfruttato il sole per una bella biciclettata dopo la piscina, visto che domani danno acqua... ma non ci demoralizziamo!

Ho iniziato quindi a preparare l'abbigliamento per la giornata di domani, da runner per tapasciata mattutina con i Podisiti Pandino e il doc.Ivan ( anche se in realtà lui ormai ha una marcia che mi sogno! ), e per la bici/piscina per il pomeriggio.

Devo ammettere che sistemare tutto il necessario per la corsa la mattina mi ha ridato delle emozioni che non ricordavo più da Dicembre, quando mi sono infortunato dopo la mezza di Crema. Domani porterò fiero in quel di Lodi la maglietta dei podisti da marte. Ho settato il Garmin con gli allarmi per non superare mai i 5'30" al km, di modo da non rischiare la ricaduta. Speriamo bene, farò il giro da 7 e poi, in base a cosa mi comunicherà fisico e fiato, vedrò se allungare ancora un pezzetto.

Per il pomeriggio se l'acqua non è eccessiva potrei provare un combinato bici/piscina, altrimenti mi sparo un bel lungo in piscina fatto con tutta calma.

Un piede dietro l’altro. Non devi fare altro!

Stay tuned!

Commenti

  1. Dai 5.29 al km si può fare e ...goditi le bimbe, che ormai la mia con me non esce +

    RispondiElimina
  2. @Giancarlo -> Ma scommetto che per te è sempre la bimba :)

    @ibiza -> In bocca al lupo ... ci sentiamo domani ... ed io speriamo che me la cavi :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre