Soddisfazioni per il papà!



Per la prima volta da quando mia figlia fa il corso di nuoto sono riuscito ad andare a vedere una lezione. Lei era tutta entusiasta della cosa, non potevo mancare. L'ho già vista nuotare, al sabato andiamo sempre in piscina insieme... ma oggi è stato diverso. Oggi vedere l'istruttore che la faceva passare di corsia insieme ai bambini più grandi ha scatenato in me quella gioia e soddisfazione che forse solo i padri possono avere. Ovvio che per un genitore la propria figlia è una parte di se, ma lei ha veramente spaccato oggi. Andava a mille a stile, iniziando anche ad imparare la respirazione. Era un po calante nel dorso ( e li ho riso... è proprio mia figlia.. ) ma non tanto perchè andava piano, ma per le pause per controllare di non andare addosso al bambino davanti. Tuffi da 10.. insomma, sono proprio contento. Chissà se un giorno diventerà una triatleta!

Dopo il corso sono andato invece con Andrea a comprare le nuove scarpe da running, in un vero negozio da running. Ancora prima che aprissi bocca, il commesso prende in mano le mie nike usate, mi guarda e mi dice: "Ma non ti fanno male per caso l'esterno ginocchia, specialmente il sinistro"...

il tonk che si è sentito subito dopo era la mia mascella che picchiava il pavimento... Diagnosi - Pronatore... e le mie scarpe non hanno aiutato.. no no.

Ed eccomi quindi nella grande famiglia delle Saucony. Spero mi passi definitivamente l'infiammazione per poter riprendere a correre e provare queste meraviglie

Saucony Progrid Omnia 9



Concludo con l'allenamento di oggi:

1500 nuoto 31 minuti

10Km bike (rulli) - 20 minuti

Domani riposo totale e pianificazione minitriathlon casalingo improvvisato

Stay tuned

Commenti

  1. Il buon Andrea te lo aveva già detto in quel di giugno/luglio di stare attento alle scarpe e di provare a cambiarle ... vedi a non ascoltarlo? :)

    Adesso riposati ... che domani ci sarà la messa in strada ... brummm!!! :)

    Eh eh eh ... giadina in acqua ... io l ho vista una volta assieme al suo papà ... o forse due :)

    RispondiElimina
  2. Poche ore e testo il tutto. Scarpe, Bici, ma sopratutto... fisico.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre