La speranza è l'ultima a morire...



Ieri allenamento molto proficuo dopo la pausa di lunedì.

Piscina: 2000 in 39 minuti. 10x25 - 20x25 - 10x25 - 20x25 - 20x25

La sera mi sono buttato sul tapiro e ho chiuso 5km in 29.30 circa, senza forzare e senza sentire dolore. Percepivo solo un leggero fastidio, ma più di testa ormai, perchè corro ancora con la testa li, ogni secondo a sentire cosa mi rispondono gambe e ginocchia.

Oggi ho fatto invece il primo passo. Ho mandato la mail alla vivo, la squadra di triathlon di Piacenza. Spero mi rispondano a breve con l'ok per il mio tesseramento, sarebbe una notizia fantastica. Ho avuto modo di conoscere anche tre ragazzi di Lodi che si allenano in piscina a Pandino, e se quello è lo spirito della squadra mi sembra perfetto!

Adesso invece mi preparo per la nuotata giornaliera. Non so ancora che farò... ascolterò cosa mi dice il corpo. Vi lascio con questa immagine spettacolo!

Commenti

  1. Bravo ragazzo ... poi fammi sapere che hai fatto in piscina ... che questa sera vado a trovare la mia amica numero-4 ... :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre