Bike - Si inizia a fare sul serio



Oggi primo allenamento serio con la bici da Corsa. Sono uscito con Andrea (Innovatel) che mi ha stravolta la pianificazione accurata del giro... anche se devo ammettere mi ha portato su strade secondarie che non percorro mai, quindi mi pesavano meno, e con alcuni sali e scendi interessanti. Non so come ma siamo riusciti a fare quasi tutti i sali.. i scendi me li hanno nascosti! La media non è stata altissima, però abbiamo avuti modo di parlare e passare due ore e venti circa in sella alla bici. Non sono arrivato a 60km perchè mi sembrava di esagerare per la prima uscita, proverò magari settimana prossima. ^_^

Le gambe han girato bene, anche stasera non accuso dolorini vari, braccia,spalle ok. Un poco di sofferenza ai polsi, si devono ancora abituare. Il formicolio ai piedi oggi l'ho avvertito meno, avendo lasciato preventivamente le scarpe un po più molli.

Unico vero spavento è stato a casa all'arrivo. Tolte le scarpe non avevo più la sensibilità nei piedi. CONGELATI. Mi sentivo come l'attacco dei look in mezzo alla pianta del piede, il resto inesistente. Dopo la doccia calda, un po di massaggio,un dolore boia, hanno inizato a riprendersi.. mezzoretta buona.. Tutta esperienza, la prossima con calze pesanti o copriscarpe.

Domattina provo una piccola sgambatina all'aperto, giusto per riassaggiare l'asfalto e provare le nuove saucony fuori dal tapiro. Continua la speranza che le ginocchia reggano.

Stay tuned!

Commenti

  1. allora in bocca al lupo per domani!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ezio. Anche a te per il tuo megaprogetto!

    RispondiElimina
  3. CHe altro dirti? Grazie per oggi (e da oggi) ... ed in bocca al lupo per domani :)

    RispondiElimina
  4. anche a me è successa la stessa cosa l'anno scorso (ved.post di sabato 30 gennaio 2010) sul Gorolo colle della 9 colli....poi ho comprato i copriscarpe in neoprene tipo muta da sub e ho risolto!ciao e complimenti per il bel giro!

    RispondiElimina
  5. Ma ciro il post è questo!?!?!?!

    http://cirofoster.blogspot.com/2010/01/un-post-qualunque.html

    Forse sbagli data! ahahahhah

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre