Babbo Natale in ritardo!



Saldi Decathlon e la pazzia ha inizio. Acquistato rulli x bici, bici da corsa e Tapis Roulant.

Nello specifico rulli della Tacx con 10 livelli di resistenza, e Real video per i percorsi da seguire in tele mentre si pedala.



Nello specifico il mio dvd è quello dei pirenei. Già in scarico ho anche le alpi francesi e la Amstel Gold Race. Farò una recensione più dettagliata al suo utilizzo, per oggi ho adattato la vecchia mtb e montato il tutto.



Presa la bici da corsa per poter finalmente partecipare alle gare di triathlon. Secondo quello che ho potuto capire, molto da profano, una onesta entry level a cui ho cambiato i pedali mettendo i classici look a sgancio rapido. Non avendo mai posseduto una BDC non posso certo fare confronti, ma recensirò anche qui in modo dettagliato la prima uscita insieme... intanto le cerco il nome...



Per ultimo il tapiro con pedana larga 45cm, 16Km/h di velocità massima e inclinazione elettrica fino a 10%. Come per gli altri... vi farò sapere!

Stay tuned!

Commenti

  1. Ecco, son curioso della recensione della BdC, vista anch'io al nuovo Decathlon di Verona, solo che io ho resistito alla tentazione di comprarla..
    Sappici dire!

    RispondiElimina
  2. Ecco bravo ... ora zitto ed allenati ... e pensa al tuo compleanno :D

    RispondiElimina
  3. la bici con cui ho esordito nel mio primo anno di triathlon!!!
    un motivo in più per fare il tifo per te!

    ho anhche io i rulli della tacx però per favore, non dirmi che li usi guardando il dvd altrimenti sarà un motivo in più per tifare CONTRO di te!

    RispondiElimina
  4. Aahahahha... giuro, li provo stasera per la prima volta! Ma una sbirciatina fammela dare... mi son pure scaricato quello delle alpi e di una classica olandese...

    Per la bici vi farò sapere!

    RispondiElimina
  5. ... e spero di usarla in questo mio anno da triatleta...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre