martedì 28 dicembre 2010

Ultimi colpi al 2010

Posted by Paolo Scotti | 12/28/2010 07:15:00 PM Categories: ,


Dopo una settimana di stop totale causa raffreddore cosmico, riprendo con il nuoto per salutare degnamente il 2010. 120 vasche oggi per un totale di 3000 metri.

12x25 Riscaldamento

Piramide di Giza: 2-4-6-8-10-12-14-12-10-8-6-4-2
(Le ultime mi hanno messo veramente a dura prova)

10x25 Defaticamento... o boccheggiamento...

Totale 3Km in 1h:4minuti.

Esco dalla piscina abbastanza stravolto ma soddisfatto. Le ginocchia anche dopo 120 rimbalzi non mi danno fastidio e non si sono fatte sentire, quindi mi fa ben sperare per la ripresa della corsa di inizio Gennaio, anche se in verità ho un po paura di risentire il male, ma partirò piano e su tapiro.

All'uscita del parcheggio vedo un runner in lontanza, quindi passo, e per poco non lo metto sotto... avevo fatto male i calcoli, era frecciarossa (Aahahha lo manicato era pure di quel colore) Innovatel. Faccio un timido colpo di clacson ma non riesco a capire se mi ha visto. Ok, facciamo la bischerata! Inversione a U e vado a prenderlo! Minchia ma quanto viaggia! Volevo saltare già dalla macchina e fare 100 metri al suo fianco, ma avevo gli scarponi ai piedi e non volevo sfasciarmi tutto nell'impresa... ho optato solo per una serie di imprecazioni dal finestrino... adesso sono sicuro che mi ha riconosciuto! ^___^ Ci vediamo domani in corsia 4!

Colgo l'occasione della fine anno per fare gli auguri al Mastro Tallon Piero e tutti i suoi eccezzionali allievi dell' Orsa Maggiore Karate di Spino d'Adda! Che il 2011 sia ricco di numerose vittorie!!

2 commenti:

  1. Eh si ... il tuo amico questa sera era in forma ... è andato a sensazioni ... e quando ha visto il garmin post doccia ha fatto una faccia SHOCK!!! :) Ad ogni modo .. domani corsia 4 ... ti aspetto ;) / ps -> ti avevo visto ... :) Curiosità ... le cose rifrangenti che avevo alle braccia si vedono?

    RispondiElimina
  2. No. Però sembrava che avevi un preservativo al posto del cappello...

    RispondiElimina

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Youtube