Un po acciaccato..



Uscita di Mercoledì improduttiva, anzi forse anche dannosa. Il dolore che sentivo il giorno dopo la gara alle ginocchia si è riacutizzato. Dopo i primi 4,5km ho dovuto alternare camminata alla corsa fino ai 6 km totali. Oggi inizia ad andare un po meglio, nella camminata, e mi sono tenuto attivo con la piscina. Penso di rivalutare la possibilità di correre Lunedì/Mercoledì. Domenica 5 ho la mezza a Gardaland, che farò senza pretese di tempo, spero solo di riuscire a rientrare con questo fastidio ai legamenti. I muscoli delle gambe invece sono già apposto, in quelli non ho sofferto.

Commenti

  1. Le ginocchia sono da tenere in considerazione più dei muscoli. Caricarci sopra una 21km.
    Sarà il caso?
    Buona ripresa.

    RispondiElimina
  2. Non lo so. Speriamo. Non mi avevano mai dato problemi. Poi fino a febbraio mi posso "riposare".

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre