Prima prova di lungo in solitaria



Prima prova di lungo in solitaria. Dovevano essere 15 km totali, ma al 14°imo ho mollato per camminare il chilometro restante. Tutto bene i primi 10km che mi fanno ben sperare per la corsa di domenica 31 Ottobre. Non sono un runner veloce, ma pian piano mi sto riprendendo, a oggi ho segnato il mio PB a 57 minuti al decimo. La corsa è andata bene anche oltre fino al dodicesimo. Poi hanno iniziato a darmi un po fastidio le ginocchia e la parte interna del piede.. le mie pegasus mi raschiano il pollice..

La cosa che mi dava più fastidio era una fitta all'altezza della scapola ed il formicolio alle dita delle mani, dovuti entrambi penso al fatto che ho sciolto male le braccia nei km precedenti e non sono più abituato a correre per così tanto tempo. Cmq soddisfatto ho chiuso i miei 14.02 KM in solitaria in 1h21min, con una media di 5'47" nonostante le due brevi pause.

Adesso teniamo duro e speriamo di riuscire a preparare la mia prima mezza!

Commenti

  1. Sei davvero sulla buona strada!
    Qualche volta vengo di là e ci facciamo il giretto insieme.
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  2. Ti aspetto! Cmq appena sono libero da impegni domenicali con le bimbe, vengo a fare una tapasciata con Andrea e Fabio! E mi faccio sverniciare come al solito da Giampi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre