Pensieri sparsi di un mercoledì di corsa...



.se dal titolo pesate sia impazzito.. beh, forse si.. non so... magari leggendo anche peggio...

..perchè oggi fa freddo e io in borsa ho messo la canotta.. però non mi demoralizzo, mi cambio e parto. Ho corso anche ieri, oggi so già sarà un disastro... l'importante è piano ma fino alla fine, oggi niente metodo gallo.

Primo pensiero: oggi ho rimesso ai piedi le nike pegasus. Sono un po troppo pesanti, però mi sono accorto che con le mizuno, scariche sull'avampiede, dopo un po mi formicola il piede sul collo anteriore, e stamattina appena sveglio mi dava ancora un po fastidio. Quindi il domandone è.. troverò una scarpa non troppo pesante, non troppo scarica in avanti, e con la piante del piede larga?

Secondo pensiero: Ho sbagiato la playlist oggi, porcaccia!

Terzo pensiero: Speriamo mi arrivi presto il forerunner 205. Ieri sera me lo sono preso su ebay così faccio anche io il runner serio. Mi sono pure iscritto alla mia prima corsa e... ho prenotato la visita medico-sportiva. Ormai non mi posso più tirare indietro.

Quarto pensiero: Ma che cacchio di playlist ho messo? La donnina mi ha appena comunicato che mancano 2 km... di già ???

Quinto pensiero: Prima di uscire ho letto che qualcuno ha creato il supermegamexisito definitivo.. runneplus! Devo ricordarmi che se avanza una mail per un barba la voglio anche io. Grisù me fai la mail?? ^_^

Sesto pensiero: Bravi, avete capito bene. La playlist fa schifo!

Settimo pensiero: Non rubare. Ma io non rubo. Dopo scarico i dati e potete consultarli anche voi. Ho anche fatto una cosa un pochetto cattiva.. il tizio con kway che sbraitava al cell mentre camminava, e sosteneva con il suo interlocutore che stava correndo, nel ritorno ha cercato di salutarmi... L'ho ignorato.. Mi sembrava sponsorizzato dal corriere..

Ottavo pensiero: La playlist? Sbagliato! Corsa terminata, vado a farmi una decina di vasche in relax...


....com'è andata? Davvero vi interessa? Metodo classico 1 - Metodo Gallo 0. 7 Km percorsi, tempo 39:35 - Media 5:39 .

OGGI SONO CONTENTO! E come direbbe una mia amica... he he he ;-)


PS: Era da un po di giorni che latitavo dal blog, ma tra lavoro, corse, nuotate, la sera sono veramente cotto per aggiornare... e dal nuovo ufficio nisba, tutto bloccato. Ma mi riprometto di ribloggare in modo più costante.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre