mercoledì 20 ottobre 2010

Forerunner - Buona la prima.

Posted by Paolo Scotti | 10/20/2010 09:26:00 PM Categories: ,


Primo allenamento con il Garmin oggi. L'ho preso per avere sempre sotto occhio il passo istantaneo, di modo da potermi regolare senza "scoppiare" prima della meta. Oggi volevo testarlo sull'anello da 7km di allenamento ad Opera. Volevo...

...appena partito ho visto la velocità, pensavo di andare più piano, allora galvanizzato ho accellerato ancora un pochino, poi un pochino... Morale ho chiuso il tempo ai 5km con in tasca il mio PB e una soddisfazione incredibile. Circa un mese dal rientro e viaggio meglio di prima, non sento più fastidio all'inguine, solo qualche dolorino muscolare di poco conto, dovuto cmq all'allenamento.

Il 31 avrò la mia prima prova del fuoco, la mia prima 10Km ufficiale. Sperando di poter proseguire con tutti gli obiettivi che mi sto fissando, vedremo cosa riuscirò a fare!

0 commenti:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Youtube