Osservare i maestri



Essì, un giorno diventerò anche io grande.. per ora sono contento perchè ho ripreso a correre. La distanza è ancora stabile sui 4km con una pausetta verso il terzo km. Il fiato non vuole saperne di tornare, però sto notando che, anche se di poco, si sta riabbassando la FC media, e dai 6min/km sono passato ai 5.40/km. Piccoli passi verso il grande traguardo, sperando che anche l'ultimo barlume di fastidio se ne vada.. oppure che non mi tormenti più di tanto!

Per il momento quindi continuerò a leggere le vostre super corse amici miei, intanto mi preparo per il mio rientro, pian pianino, senza forzare. Ho anche scoperto con piacere che dalla piscina che uso in pausa pranzo si snoda un bel percorso per la corsa. Ho già in mente di sfruttare quindi solo la doccia della piscina e ogni tanto di piazzarci la corsetta invece che la nuotata.

Rimanete comunque sintonizzati!

Commenti

  1. Ottime news! una lenta e gustosa riconquista!
    buone nuotate, buone corse ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Vale! Si, ci spero tanto. Per il momento sono già contento di riuscire a correre. Poi si vedrà!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre