La domenica sportiva - Nuoto Bici Corsa



La Domenica mattina parte bene, un 2000 di nuoto interrotto solo a causa dell'orario tardivo. Stavo bene, avrei potuto chiudere un bel 3000, ero in corsia con un ragazzo con il quale ci alternavamo ogni 20 ripetute. Ho sfoggiato con orgoglio la prima delle due nuove cuffie e ho provato gli occhialini svedesi... eccezzionali, poi farò una recensione a parte per i fedelissimi ( Vale ^_^ )

Mentre pranzo dai miei genitori mi balena un'idea geniale, modello Willy il coyote, e decido di prendere le scarpe da running per testare il tappetino rullante di mio cognato. Nel caso la gamba mi facesse ancora male, sono cmq pronto per la biciclettata.

Mi vesto, infilo le mie nike pegasus, a cui ho dovuto fare la polvere... , e salgo sul tappeto senza troppa convinzione, già pronto a spegnere il tutto e partire con la bici. Per questo non accendo nemmeno il mio ipod per verificare tempi e distanze. Il rullo parte, il tappeto gira, io inizio a camminare veloce, poi a corricchiare, poi a correre.. cazzo sto correndo e non mi cede la gamba.. sto correndo ed avverto solo un leggero fastidio all'inguine.. massì intanto che ci siamo andiamo avanti. 22 minuti e poi mi sono fermato perchè non volevo esagerare, alternavo un giro a 8 ed uno a 10. Totale 3.2 ma non ho ancora capito se erano miglia o km,cmq non importa, l'importante è che ho corso ed oggi non zoppico, quindi incrocio le dita e ci riprovo martedì!

Ancora galvanizzato dalla corsa, mi veniva quasi da piangere, inforco il mio panzer e con Giadina sul seggiolino dietro, ci spariamo 23 km fra sterrato, lungo canale, campagna e natura. Verso fine giro inizio ad accusare un poco la stanchezza, ma inizio anche a realizzare che per la prima volta in un giorno sono riuscito ad "allenare" tutte e tre le discipline.. siamo sulla strada giusta??? Sperem!

Riepilogo settimana allenamenti:
Nuoto: 8,5 Km
Bici: 45 KM
Corsa: 3,2 Km

Soddisfatto, sono pronto ad iniziare una nuova settimana di allenamenti ma con un nuovo spirito!

Commenti

  1. Grande!!! Ed ora sotto con la bici ... la montagna potrebbe aspettarti :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre