Giornata di scarico



Dopo la faticata di ieri, oggi solo 1500 in piscina, nemmeno troppo tirati. Anche l'uscita breve in bici di questa sera è stata rimandata. Vediamo se domani mattina presto riesco ad alzarmi, o come ogni volta, mi rigiro nel letto!

Domani è anche una giornata particolare, in quanto mi devo recare da un nuovo cliente, quindi non sa cosa riuscirò a combinare... però è arrivato l'atteso pacchetto da swimmershop contenente i miei occhialini svedesi ( tutti da montare in perfetto stile ikea! ) e le due cuffie imbarazzo ( quella dei pirati e quella con il teschio, già circolate qualche post più sotto ).

Stasera per svagarmi ho deciso di riordinare, anche grazie ad un sito a me prima sconosciuto, la mia libreria. Sarà un lavoro lunghetto, però mi piace! Se notate è apparso un widget con i miei libri, peccato che per ora sia settato con al max. 100 libri, invece dei miei 190.

http://www.anobii.com/ibiza130

A risentirci presto!

Commenti

  1. Se questa sera hai voglia di fare compagnia ad un tuo "amico a caso" che ha da correre "5 Miles Run" facendogli da lepre in bici ... credo che l'amico lo gradisca :P

    RispondiElimina
  2. Aspetto curiosa i commenti sugli occhialini svedesi!!!
    buone nuotate ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre