Assalto alla piscina di Cologno Monzese



Nuotare in pausa pranzo è impagabile. Guadagni tempo, ti alleni, non mangi... perfetto direi. Guadagni anche soldi, visto che ho scoperto che qui si paga "solo" 4.50 invece che 6.00 Euro come a Pandino. L'altro giorno sbirciando in internet ho infatti scoperto che alle porte di cologno, 5 minuti di macchina dall'ufficio di Vimodrone dove sto lavorando in questo periodo, c'è una piscina comunale. Ovviamente il pensiero è stato subito: "Alziamo il jolly roger, c'è una nuova corsia da conquistare!". E cosi oggi sono andato, 1500 metri in 33 minuti, corsia a tratti lenta, comunque un buon allenamento. La corsia è stata conquistata, in realtà in tutta la piscina non è che ci fosse molta concorrenza.. cmq meglio così. Adesso ho un nuovo punto di appoggio per le nuotate.. e si presta bene per il combinato.

Unica nota sull'ultimo 50 metri tirato ho sentito un inizio di crampo alle dita del piede... sarà meglio che domani porti la moglie a fare shopping per chiudere domenica con un combinato bici-nuoto... se mi sveglio!

Commenti

  1. Bravo ragazzo ... così mi piaci ... all'attacco della distanza ... e non fermarti ... l'importante è che in bici arrivi a fare i 100km ... sai ... un giorno tutto può tornare utile ... ;)

    RispondiElimina
  2. Ce la farò, prima o poi. Un 70.3 non si rifiuta mai!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre