Si vede che sono in ferie...



Iniziate le ferie Lunedì, mi sono dedicato il primo giorno alla sistemazione "parziale" della mansarda. Ho un lavoro sedentario, ma pratico da sempre qualche attività sportiva. Non pensavo che il giorno dopo il mio corpo gridasse vendetta. Nessun muscolo si è salvato al montaggio mobili, pulizia, viaggi in discarica con quintali di chincaglierie inutili. Fortuna che non ho aspettato il giorno dopo per la piscina e ho fatto i miei 1500 tranquillo.

Solo oggi sembrava andare meglio, quindi ne ho approfittato e sono andato a farmi i miei 2500 senza spingere troppo, o meglio, non in tutte le serie da 250 metri. Le spalle erano ancora un poco affaticate, quindi il mio progetto di chiudere in bellezza prima di partire per il mio adorato mare è saltato. La mia testa invece deve essere già in ferie visto che mi sono presentato senza ciabatte, e per non perdere tempo a tornare a casa, sono entrato con i "fantasmini" ai piedi. Fortuna che la piscina era deserta... solo le due bagnine mi hanno guardato chiedendosi che cosa avessi ai piedi! ^__^ IMBARAZZANTE!!!

In vesca eravamo solo in due, una ragazza che non conosco ma ho già visto bazzicare in piscina. Devo farle i complimenti, lei va veramente forte, e quasi sicuramente è un agonista o ex agonista.( girava in meno di 25 secondi con la tavoletta!!! -__- )

La cuffia di apertura è il mio prossimo obiettivo. L'ho vista lunedì in piscina e la voglio! ^__^ ( nonostante ormai ne abbia una discreta collezione, ultima arrivata quela dell'arena della nazionale italiana )

Commenti

  1. ma come? di fretta anche quando sei in ferie? Che tempo hai fatto sui 2,5? (caspita, 2,5, BRAVO!!!)
    Ciao e Buone ferie :-)

    RispondiElimina
  2. 58 minuti. Ho retto bene fino ai 1500, dove ero appena sopra il mio tempo, 32 minuti, poi sono scoppiato, troppo male alle spalle.

    Non ero di fretta, è che ho spento il cervello in ferie.. ahahahha L'obiettivo erano i 3800, li ritenterò!

    RispondiElimina
  3. @ibiza130 -> molto bene ... e non preoccuparti ... la figura vera la farò io questa sera ... ti ringrazio solo di avermi spianato la strada :D Io l altra sera ero distratto dalla "tecnica di stile libero" di una ragazza nella corsia di fianco ... ma quanto era brava? :D :D :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre