Non sono più capace di correre in solitaria?



E' già la seconda volta che mi capita. Esco a correre, faccio pochi kilometri, oggi 3 e rientro a casa. Anche nei 3 km mi fermo. Alcune pause. Un po per affanno, fa molto caldo, un po perchè mollo. La mia testa dice "sei stanco" e le gambe si arrestano. E' anche la seconda volta che qualche giorno prima corro 17km in compagnia di amici. Non è assurdo??? Non starò perdendo la capacità di correre in solitaria? No perchè prima almeno i miei 10k di allenamento da solo li facevo. Adesso senza i miei amici mi sembra manchi qualcosa. O è solo perchè fa veramente un caldo bestia e proprio io un ce lo fò a correre??? Mah....

Beh, adesso andiamo a mangiare un gelato. Schiarirà i pensieri. Domani sera comunque vada la corsa sarà con gli amici! EVVIVA!!!

Commenti

  1. di sicuro con gli amici, anche se la testa dice "sei stanco" non ti azzardi a fermarti dopo 3 km. Allenarsi certo, ma vuoi mettere che divertimento farlo in compagnia? buone corse ;-)

    RispondiElimina
  2. Paolo ... ieri sera ho corso 10km ... non credo centri la solitaria o meno ... ieri era il caldo il problema :(

    Per questa sera ci sentiamo? Quasi quasi ... :)

    RispondiElimina
  3. indubbiamente la compagnia è stimolante, ma trovo che correre in solitaria almeno una volta a sett. 'alleni' anche la tenacia... ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre