venerdì 4 giugno 2010

Chi corre per passione

Posted by Paolo Scotti | 6/04/2010 03:08:00 PM Categories:


Riporto questa frase che ho trovato sul blog i-run--doublea.
Secondo me è la sintesi di tutto.


Ci ho messo anni a capire che NON ci si deve considerare schiappe se non corre la mezza in 1 ora e30 o la maratona in 3 ore.
Ci ho messo anni a capire che nel proprio ritmo ognuno dà il suo meglio e per questo deve essere orgoglioso di quello che fa.
Ci ho messo anni a capire che il sacrificio e la fatica ci rendono forti e soprattutto a capire che IL CONFRONTO NON HA SENSO, per me/noi che corriamo solo per passione.
Ben venga il PB, ma se non c'è, il poter dire "IO C'ERO" e l'ho fatta tutta deve essere una grande soddisfazione.
Il riconoscimento? Serve, a tutte le età.
A me basta quello delle persone che mi vogliono bene, mi sono vicine e mi dicono semplicemente: brava.
Grazie a tutti loro

0 commenti:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Youtube