Bellerofonte summer track - Part 2



La seconda parte della Bellerofonte summer track prevedeva una corsetta rilassante la domenica. Ovviamente che c'è di meglio di una tapasciata per correre in compagnia in completo relax? Si parte quindi per Madignano con l'amico Innovatel per una corsetta rigenerante. La mia sarà sulla distanza di 8km, la sua sui 20km.. ^__^
Tutto tranquillo comunque, con anche una soddisfazione sul finale per l'aumento di ritmo imposto alla corsa, un bel cambio passo di cui sono stato molto soddisfatto.

Lunedì la tabella prevedeva un uscita di 30 minuti da fare lentamente. Visto il troppo caldo sono uscito alle 21.15 e come scorta tecnica avevo insieme mia moglie in bici con la piccolina nel seggiolino e la mia prima figlia con la sua bicicletta. L'uscita si è rivelata molto piacevole, anche se nell'aria i 30° gradi umidi si sentivano, però avere al mio fianco la mia famiglia mentre correvo era qualcosa di stimolante ed emozionante. Ci sta però una tiratina di orecchie in quanto i 30 minuti sono diventati 50 per un totale di 9km corsi. Niente di che, se non fosse che da ieri sera sento un fastidio molto forte all'inguine sinistro. Di solito mi capita dopo che corro per più di 30 minuti, però mi passa anche nel giro di un ora. Oggi invece continua a farmi male, tanto da rendermi fastidiosa anche la camminata. Speriamo passi alla svelta, tanto oggi era previsto relax, mentre domani un bel fartlek che vi racconterò nella Bellerofonte summer track - Part 3.

Ciao a tutti e buone corse!

Commenti

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre