Aspettando i 18K


Essì, ormai sono un po di giorni che ci penso. Anzi, il pensiero è sempre li, su quei 18 Kilometri che domenica mattina andrò ad affrontare insieme all'amico Fabio. E' una distanza che non ho mai corso, ed anche se so che terremo un passo lento intorno ai 6/km, inizia ad insinuarsi nella mia mente il pensiero che forse non riuscirò ad arrivare alla fine. E' un periodo che sto anche abbastanza bene fisicamente, solo ieri sera ho avvertito un affanno alle gambe, dei piccoli crampetti con un lieve dolore, infatti mi sono fermato subito ( ed il culo ha valuto che la mia stupenda mogliettina passasse di li in macchina modello carro scopa ).

Adesso ho due giorni per riposare, prima di presentarmi al via. Si, cmq vada, mi presenterò al via. E' ora di iniziare a fare sul serio.

Commenti

  1. In bocca al lupo ... dai che sono solo 18 ... e non sei nemmeno a metà :)

    quello che dovevo dirti lo sai e sai anche come la penso in merito.

    te pensa a me ... e dal laghetto arriveranno pensieri positivi se nessie non mi mangia :P

    RispondiElimina
  2. Nel profondo della mia coscienza so che sto per fare una cazzata... anzi visti i dolorini che direbbero di non correre più fino ad almeno lunedì... una grande cazzata... ma poi l'orgoglio esce, perchè fondamentalmente sono un testone. E poi so che venerdì prossimo andrò 5 giorni a liverpool, quindi la vedo dura correre, mettici anche per 1 o 2 giorni da rientro.. dai mi riposerò più avanti..

    Penserò allo swim-bike-run e cercherò la forza di finirla!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre