5K per il primato!


Ebbene si, ieri sera mi sono proposto di migliorare il pb sui 5k. Troppo indecente rispetto a tutti i tempi che mi capita di leggere. E' vero, corro anche da soli 4 mesi, 2 dei quali mezzo infortunato. Ma adesso va meglio, adesso riesco a tenere anche gli allenamenti costanti e mi diverto con gente conosciuta in internet che ha il mio passo, alle non competitive della zona.

Quindi stasera si corre sul serio! Stasera si migliorano quegli schifosissimi 28 minuti!

Parto per il solito giro e mi sento bene, cerco di tenere la testa alta e la postura da running pro che tanto invidio alla gente che su questa trafficatissima strada incontro (tutti in senso opposto ovvio, chi volete che superi??? ) Il mio ipod mi comunica che siamo al giro di boa, butto un occhio al cronometro e leggo velocemente un 13 minuti... Mmmmm faccio fin fatica a fare i conti, ce la faccio? Cerco di non pensarci e continuo imperterrito la corsa... adesso gli occhi iniziano a puntare un po troppo verso il basso, però mi sento + areodinamico.. ahahahahh

La fanciulla con molto relax (tanto corro io, lei è sdraiata a bere birra nel mio ipod, mica fa fatica! ) mi comunica che manca solo 1 km... solo.. cerco di forzare di più, ma invece che 85kg adesso mi sento pesante 150kg..

Arrivo ai 400 metri con la bocca secca e l'acidità che sale in gola.. ok, adesso crollo.. ma continuo a ripetermi, che vuoi che sia, è uno stupido giro di pista!!!

Finalmente Naomi sbronza marcia mi comunica che l'inferno è finito, e io la mando anche a quel paese! Voglio vedere! Voglio vedere!

0:27:00

27. Ventisette! Aahahhahah esplodo a ridere come un deficiente, senza nemmeno il fiato per farlo... tutto sto popò di casino, tutto questo flah che mi sembrava di essere il bolt della bassa... e miglioro di un minuto???

Però subito dopo penso.. vabbè ecceccaxxo, sono migliorato o no? Tra 2 mesi si riprova! Adesso andiamo da Naomi e scoliamoci una meritata giunness!

Commenti

  1. Devo dire che ieri sera mi sembravi molto provato quando ci siamo visti al volo :D

    RispondiElimina
  2. Che sembravo.. ERO MOLTO PROVATO! Buahahaha

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre