Inizia una nuova avventura

Ho sempre desiderato scrivere un blog, anzi a dire la verità, tempo fa, ne ho anche aperto uno e fatto morire quasi nello stesso istante, un po per mancanza di idee, un pò per la voglia ed il tempo. Adesso che i tempi sono cambiati, ed ho iniziato un'attività che si presta alla discussione, riproviamo l'avventura blog.

Vi starete chiedendo... che attività? Beh sto cercando di diventare un runner. Devo essere sincero, ho sempre odiato la corsa, mentre adesso mi sto proprio ammalando di questo sport. Condividerò qui con voi le mie fatiche, le mie glorie e frustrazioni, e spazierò anche su argomenti che con la corsa non hanno niente a che vedere. Sono un appassionato lettore di thriller e fantasy, adoro il cinema e la birra (quella buona).

A presto.
Ibiza130

( Un giorno sveleremo anche il perchè del nickname.. ^_^ )

Commenti

  1. Benvenuto tra i blogger e tra i blogtrotters!
    Andrea mi ha suggerito il tuo blog, l'ho aggiunto al Planet Running che puoi vedere qui:

    http://www.yellowjug.com/web/planetrunning

    A presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie bibe. Era già tra i preferiti! ^_^

    RispondiElimina
  3. @bibe -> certo che il mondo è proprio pieno di spioni ... no? :P

    @ibiza130 -> bravo bravo ... benvenuto nel gruppo :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre