Dubbio scarpe

Come postato sul gruppo di pazzi di cui faccio ormai parte di Runner+, riporto anche qui nel mio blog personale, un pensiero che mi sfiora in questi giorni.. (Ovviamente non che mi aspetti che qui qualcuno lo legga ^__^ )

" So che dovrei andare da uno specialista che sappia consigliarmi il modello di scarpe a me più idoneo, e sono sicuro che lo farò anche, visto che Andrea mi ha già segnalato un negozio vicino dove mi troveranno sicuramente la scarpa perfetta.

Per il momento però ho un paio di Mizuno wave fortis 2, prese quando ancora non sapevo che nn bastava una buona marca di scarpe da corsa, ma che anche il modello doveva essere approriato a chi lo utilizza.

Premesso che i dolori che ho penso siano solo dovuti ad anni di inattività, e la scarpa penso sia anche un modello di quelli a me congeniali, visto che è una super ammortizzata ed io peso tanto ( quasi 90 ) e vado piano ( e non faccio nemmeno tanti km, max.8 per ora ).

Il mio dubbio è dato dal fatto che se appoggio la scarpa a terra ha la suola sul tallone sollevata da terra, ed in modo maggiore all'esterno. Io che di norma consumo i tacchi delle scarpe all'esterno, ho sbagliato proprio scarpa? Anche la riga blu posteriore con la scritta vst sembra leggermente inclinata verso l'esterno.E' normale? Può andare bene lo stesso per le mie caratteristiche? "

Grazie.
Ibiza130

Commenti

  1. lo ignoro ... però ascolta quel tizio che si chiama andrea ... magari ha ragione :P

    Ad ogni modo ... visto che qualcuno ha letto? :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre