Corsette in relax

In questi due giorni ho avuto molto da fare in casa, in quanto sono agli sgoccioli per la consegna della cameretta di mia figlia, quindi tra svuotare, stuccare, pitturare, spostare prese ero e sono veramente cotto. Ciò nonostante penso di essermi ammalato di corsite acuta, quindi fregandomene di tutto, ho comunque infilato le Mizuno e mi sono fatto 4km ieri e 5Km oggi, con finale in leggero aumento di velocità. Viste le mie fatiche oggi mia moglie è stata invece così carina da regalarmi "Allenarsi a correre" di Simone Diamantini, che ovviamente ho già iniziato a leggere. Spero di trovare qualche buona dritta e magari qualche tabella di allenamento principiante, per arrivare al mio primo obiettivo, cioè fare i 10Km in meno di un'ora. ( il famosissismo test del moribondo... )

Ibiza130

Commenti

  1. Ecco bravo ... corri che la cameretta si sistema da sola :P

    Visto che non ho capito come ieri volevi eliminarmi ... caffettino?

    ciaooo :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre