Che stanchezza...



... e che tristezza. Oggi non sono riuscito ad uscire a correre, in quanto sono rientrato tardi da Bologna, trasferta per motivi di lavoro. Alzataccia alle 6.00, 230 km all'andata ed altrettanti al ritorno, sotto la neve e con una bella colonna per incidente... cosa chiedere di più!

Pensare che fino a due settimane fa non correvo nemmeno.
Pensare che fino a due settimane odiavo correre.
Pensare che fino a una settimana e mezza fa fumavo ancora.

Ahahaha, ne cambiano di cose in poco tempo.. Adesso adoro la corsa, anche se sto ancora imparando, sono felicissimo di aver finalmente smesso di fumare, e con mio grande stupore, non mi pesa nemmeno... ho superato perfino la temutissima prova aperitivo insieme ad amici fumatori senza che venisse voglia di fare nemmeno un tiro..

Oltretutto ho scoperto quel'affarino della nike che si aggancia all'ipod e ti dice quanti km fai, quante calorie bruci, che media tieni... sissì questo rende anche più carino correre perchè si possono fissare degli obiettivi, monitorare l'andamento dell'allenamento, ecc... Cmq di questi gadget avremo modo di riparlare.

La cosa bella è che ho anche scoperto altri blog con gente pazza, appassionata di corsa, simpatica e disponibile ad ascoltare e spiegare i "segreti" della corsa.

Questa mia nuova fase della vita mi piace, mi emoziona.

Adesso però mi sdraio un poco sul divano, gioco con le mie bimbe, e poi vediamo se si addormentano presto, magari continuo con quel fantastico libro scritto dal maestro Jeffery Deaver. ( .. anche del Maestro avremo modo di riparlare )

Bye
Ibiza130

Commenti

Post popolari in questo blog

Nuoto - 3000 metri di soddisfazione.

Allenamento alternativo

Books - Niente panico si continua a correre